pirineu_tourmaline_header

Gioielli e tendenze per l´inverno 2015/2016

Siamo in piena stagione invernale e prima che l´inverno passi senza che noi ce ne accorgiamo, proviamo a capire quali siano le tendenze della moda e dei gioielli sulla passerella … ma anche fuori!

Sembra proprio che in questo inverno 2016 siano orientati tutti, ovvero case di moda e brand di accessori e gioielli, verso il colore  e la fantasia.

rubini-catenina-argento

Catenina in argento con rubini per personalizzare gli accessori

Colore e fantasia saranno le parole-chiave.

La stagione si é aperta all´insegna della creazione, di gioielli colorati e divertenti con soggetti che si rinnovano ogni anno.

ciondolo-spinelli-neri

Ciondolo animalier con spinelli neri da applicare come charms

Da molto tempo sono in voga i famosissimi charms, in realtá, piccoli ciondoli, con differenti forme: qui si scatena la fantasia e ogni anno é possibile trovare modelli di vario tipo, novitá e creazioni a tema, come, ad esempio, quelli dedicati alla stagione. Inoltre bracciali e collane da coordinare.

agata-bracciale

Bracciale con agata e chiusura dorata

orecchini-argento-agata

Orecchini in argento con agata

Ci sono brand che hanno optato per una mescolanza tra tessuto e pietre preziose e cosí troviamo gioielli in cui persino il denim del jeans viene unito all´ottone dorato e alla lucentezza dei cristalli: nascono cosí collane, bracciali, orecchini, anelli e parure meravigliose.

ciondolo-topazi-blu-londra

Ciondolo con topazi blu londra da applicare come charms

Per molti il colore, nelle pietre preziose e le forme geometriche, costituiscono la base per la creazione di orecchini pendenti da indossare su un abito da sera, ma anche su un outfit piú casual. Scoprite le collezioni di Juwelo.

set-argento-perle-acqua-dolce

Parure in argento con perle di acqua dolce