header-pietre-preziose-624x220

Design Award per la Singapore Jewelry Fair

La Singapore Jewelry Fair aprirà le porte al pubblico di espositori e visitatori tra non molto..

Come sempre vi aggiorniamo con le nostre notizie flash: e quest´anno la Singapore Jewelry Fair sarà più ricca che mai con le sue novità.

 

I Design Award

La Singapore Jewelry Fair rappresenta una delle rassegne più importanti per il mercato di gioielli e pietre preziose e, chiaramente, il suo indotto.

La fiera è già alla sua quarta edizione ed è stata organizzata all´interno della Marina Bay Sands Expo and Convention Centre.

L´inaugurazione e, quindi, l´apertura al pubblico si terrà il 4 novembre e i visitatori avranno la possibilità di accedere all´area interessata fino al 7 novembre.

Lo spazio sarà allestito per  ospitare oltre 100 espositori che partecipano da 28 Paesi differenti: la Singapore Jewelry Fair è tra le fiere più importanti dell´Est asiatico per ciò che riguarda l´alta gioielleria, gemme e pietre preziose, per i diamanti e le perle.

Una novità riguarda la collaborazione con Mastercard che permette ai visitatori di avere sconti speciali.

Ma la novità assoluta di quest´anno sono i Design Award!

I Design Award possono essere definiti una novità in termini assoluti!

La rassegna prevede, infatti, che vengano assegnati dei premi ai vincitori di una competizione in cui gli espositori si sono cimentati con creazioni preziose, originali, particolari e interessanti.

Il tema dei Design Award è la metamorfosi e l´assegnazione dei Design Award avverà nella giornata di inaugurazione della Singapore Jewelry Fair. Dopo i Design Award, gli organizzatori hanno pianificato un evento molto esclusivo dedicato ai gioielli di fama internazionale, che si terrà nel pomeriggio.

La fiera presenta un calendario ricco di attività, seminari, eventi e workshop interessanti: alle prossime notizie!