Scarpe-gioiello 2

Consigli per il regalo giusto: Scarpe con gioiello primavera estate 2016

La Festa della Mamma è in arrivo.

Non sapete quale sia il regalo giusto. Vorreste stupirla e non con i soliti regali, che, poi soliti non sono e sempre graditi se fatti con amore. Ma quest´anno vi sentite particolarmente briosi.

Allora lasciatevi stuzzicare con qualche consiglio.

 

Scarpe gioiello per primavera estate 2016

La Festa della Mamma è in arrivo.

La primavera è entrata da un po´ e l´estate è alle porte.

Se volete stupire la vostra mamma, ma anche una delle vostre donne, che sia madre, moglie, compagna, fidanzata, sorella, figlia, amica o semplicemente voi stesse, seguite il trend di questa stagione.

La moda e il fashion style hanno preparato una serie di sorprese preziose!

Scarpe gioiello sono tra le tendenze della primavera estate 2016.

scarpe-gioiello

Scarpe gioiello o con gioiello

Le scarpe gioiello hanno dominato le passarelle e sono calzature sulle quali vengono applicati strass, brillantini e pietre preziose. Le proposte sono varie e gli stilisti si sono davvero sbizzarriti: alte, basse, con i tacchi o con la zeppa.

Ancora: sandali, decollete, trainers, sneakers, con lacci alla schiava o semplici ballerine.

Le gemme sono applicate sulla pelle e tessuto, come sulle cerniere e sui lacci. A volte sotto forma di ciondolini bijoux.

ciondolo-in-argento-con-zaffiro-di-laos-1510sp

Ciondolo in argento con zaffiro Laos

 

Consigli per un regalo originale

La scelta è ampia e curiosa, ma per coloro che si sentono particolarmente creativi e non vogliono affidarsi semplicemente al prodotto già fabbricato, abbiamo un suggerimento divertente: potete acquistare il modello di scarpe che pensate sia quello più adatto e, perchè no, applicarvi un gioiello voi. Un ciondolo come bijoux. Con gemme e scritte trendy.

bracciale-in-argento-con-rodolite-brasiliana-1980ni

Bracciale in argento con rodolite brasiliana

E per chi vuole essere ancora più trendy e stravagante, rompete gli schemi e rendete il vostro look particolare: il gioiello, nel caso specifico, un bracciale indossatelo direttamente sulla caviglia. Sceglietelo bene: le gemme non dovranno essere troppo grandi ma affidatevi al vostro gusto. Sarete trendy e originalissime e avrete una calzatura gioiello solo vostra.

Per un dono: regalate le scarpe e poi scegliete un gioiello da abbinarvi. Sarà una scarpa con gioiello e sarà persino più apprezzata!