sky_blue_Topaz_header

Tendenze per l´estate 2015: accessori gioiello

Le temperature si alzano. Le cittá si svuotano nei weekend. Il sole tarda a tramontare.

Sono i primi segnali evidenti che l´estate si avvicina. Mare, spiaggia e vacanze sono le parole-chiave. E con l´estate arrivano le nuove collezioni del 2015: non solo gioielli, ma accessori gioiello, ovvero accessori ornati da gemme che tracciano un collegamento diretto tra lo splendore della natura estiva e la ricchezza delle pietre preziose.

Colori pastello, d´oro e tinte luminose per capi sempre piú originali. La moda degli accessori segue il trend della stagione con un´ampia scelta: dal prêt-à-porter all´haute-couture, le case di moda offrono  una gamma di proposte non solo per tutti i gusti ma, diremmo, per tutte le tasche.

MADAGASCAR-MORGANITE_RD_3

Pioggia di morganiti dal Madagascar

La spiaggia si illumina e non soltanto perché i raggi del sole diventano sempre piú roventi, ma per una serie di motivi. Per ció che riguarda i bikini predomina lo stile sporty-chic, con tessuti essenziali e geometrie basiche, con colori vivaci e anche fantasie variopinte. Molti bikini, in due pezzi, sono impreziositi da gemme e inserti glamour.

 

Gioielli e accessori gioiello

Ora anche le collezioni dei gioielli, quindi, assumono un´aria estiva: gemme dai toni pastello e dai colori vivaci e vere e proprie creazioni che seguono stili e tendenze del momento.

Gioielli sul modello hippy. Collane di ispirazione haitiana, con chiaro riferimento allo stile delle isolane del Mar dei Caraibi. Ma anche accessori gioiello, ovvero accessori quali occhiali da sole, borse e scarpe sempre piú preziose . . . per scoprirli, restate con me . . .