Creation

Creation of the day: gioielli incantevoli con Giulia

Non vi siete ancora sintonizzati su Juwelo? Affrettatevi!

Sicuramente avrete giá letto qualcosa sul magazine o visto i primi video e la pubblicitá: tra pochissimo andrà in onda il primo appuntamento “Creation of the day” con Giulia.

È una nuova iniziativa che Juwelo offre ai suoi telespettatori e ai clienti: un appuntamento quotidiano della durata di 15 minuti in cui verrà presentato una sola creazione.

Le creazioni verranno realizzate secondo le indicazioni, il gusto e le richieste dei clienti. Se il gioiello è in oro, il cliente potrà scegliere se realizzarlo in oro giallo, oro bianco o oro rosa; se il metallo prezioso è l´argento, il cliente potrà scegliere di farlo placcare in oro giallo o oro rosa mentre in caso di anelli, il cliente potrà sceglierne la misura.

Ma chi è Giulia? Il nostro reparto del Marketing l´ha incontrata da vicino, per porle alcune domande.

Qui di seguito troverete riportata una parte dell´intervista.

Giulia e la passione per i gioielli

J: Giulia raccontaci di cosa ti occupi.

G: Juwelo è un’azienda che offre da sempre la possibilità di crescere, e questo è un aspetto che ho avuto la fortuna di vivere in prima persona. Oggi mi occupo di scegliere i design dei gioielli che vedete tutti i giorni durante le nostre trasmissioni, questo è un ruolo che mi permette di esprimere la mia creatività e il mio amore per la gioielleria.

J: Come nasce e cosa è “Creation of the day”?

G: Facendo questo lavoro è nata in me la voglia di poter creare una collezione speciale, di esemplari unici ispirandomi non solo ai classici intramontabili della gioielleria ma anche alle nuove tendenze e ai design più innovativi. Grazie a Don Kogen e a Juwelo Italia, questo mio desiderio si è avverato. Sono volata in Tailandia, nel nostro atelier a Chanthaburi dove ho avuto la possibilità di collaborare con il nostro preparatissimo team di designer, ho lavorato a stretto contatto con Don e Debby Cavill, esperta di design che avete conosciuto durante alcuni special.

La loro grande esperienza, conoscenza e passione per le gemme rare e preziose, sono state fonte di ispirazione per me.

Nasce così «Creation of the day», ovvero delle creazioni esclusive, frutto del mio estro, che avrò il piacere di presentarvi tutte le sere alle 21:00.

Ogni esemplare della collezione di Giulia sarà unico ed imperdibile, ogni sera verrà presentata una sola creazione e sarà quella l’unica occasione che avrete per prenotare il vostro gioiello esclusivo.

Ma le sorprese non finiscono qui, la grande novità è che, per ogni design, voi potrete scegliere il metallo prezioso con cui farlo realizzare. Questo vuol dire che ogni gioiello sarà unicamente creato per voi, verrà realizzato nel nostro atelier soltanto dopo la vostra prenotazione e sarà a casa vostra entro 30 giorni.

Ogni sera alle ore 21: sintonizzatevi su Juwelo, “Creation of the day” con la nostra Giulia vi aspetta!