Don_Hannah

La carica di Don Kogen e gli occhi azzuri di Hannah Clemmow

Don Kogen e Hannah Clemmow insieme.

Vi avevamo già preannunciato che sarà un weekend prezioso più che mai!

Da stasera, venerdì 26 febbraio fino a domenica 28 febbraio dalle ore 20, torna nel salotto di Juwelo la nostra guest-star, ospite speciale e massimo esperto di gemme e pietre preziose.

Non mi stancherò mai di ripeterlo: Don Kogen é uno degli esperti piú quotati in materia di pietre preziose e rappresenta la testa, la guida, quasi il guru del team di esperti di cui si avvale Juwelo. Gioielli splendidi e pietre preziose dai colori dell´arcobaleno: opale kalimayaiolite del madagascar, tanzanite camaleonte e tanto altro.

Ma questa volta non sarà solo, bensì come suol fare un galantuomo, è al fianco di una dama: non stiamo parlando di una delle nostre presentatrici, che sono dame bellissime e meravigliosi fiori all´occhiello di Juwelo e che accolgono, da sempre Don e tutti gli ospiti nel salotto, ma di Hannah Clemmow.

Il nostro team del marketing ha intervistato Hannah per voi.

 

Chi è Hannah Clemmow

Hannah è una britannica in piena regola, infatti il suo accento, tipicamente british, tradisce le sue origini: arriva dal Regno Unito, UK. È molto giovane ed è una esperta certificata, nonché presentatrice, per il canale inglese.

Il nostro team del marketing si è divertito ad intervistare Hannah, che tra poco vedremo nel salotto di Juwelo.

Opale Kalimaya

Opale Kalimaya

Qui di seguito riporterò una parte dell´intervista, mentre per saperne di più potrete leggere la nostra intervista completa sul magazine di Juwelo o seguire la diretta televisiva.

J- Hannah, quali sono le tue passioni oltre le gemme?

H- Mi piace molto viaggiare, sin da quando ero più giovane, ho sempre goduto dell’esperienza di uscire dal mio paese conoscendo nuove culture. Ho avuto delle esperienze meravigliose, ho vissuto in Kenya per 4 mesi perlopiù in tenda. Durante un viaggio in Thailandia sono addirittura finita sui giornali locali per aver partecipato ad un concorso di bellezza del villaggio in cui mi trovavo. Vorrei davvero vedere il più possibile del mondo.

J- Cosa ti affascina del mondo delle gemme preziose?

H- Sono affascinata da ogni aspetto del mondo delle gemme preziose, a partire dalla loro provenienza, poiché il luogo in cui una gemma si origina contribuisce al suo aspetto. Mi piace conoscere le storie che sono dietro ad ogni nuova scoperta. Insomma, la lista potrebbe essere infinita. Ma la cosa che mi affascina di più è che tutte le gemme, da minerale grezzo creato da Madre Natura, riescono poi a liberare la loro vera bellezza grazie al sapiente lavoro dei tagliatori.

JQuali sono i tre designer di gioielli che più ti ispirano?

H- Ho sempre ammirato Lorraine Schawrtz, lei è in grado di creare gioielli dalla bellezza gentile con pietre eccezionali. Amo le creazioni di Kat Florence, i suoi design esprimono tutto il suo amore per le gemme e ha realizzato alcune delle creazioni più emozionanti che abbia mai visto. Invece la maison di gioielleria che preferisco è Chopard, alcuni esemplari sono davvero mozzafiato. È entusiasmante vedere persone che lavorano con gemme eccezionalmente rare e belle, e i designer che ho citato riescono con i loro progetti a rendere giustizia all’alto livello di qualità delle pietre preziose.

 

Se vi interessa l´intervista completa, vi invito a leggere il magazine di Juwelo che troverete nella sezione apposita del nostro website.
Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 febbraio a partire dalle ore 20 non perdete la diretta: lasciatevi travolgere dalla carica di da Don Kogen e ammaliare dagli occhi azzurri di Hannah Clemmow!