header_dflawless

D Flawless diamonds: una collezione di diamanti unica firmata Kat Florence

Kat Florence è nota per la cura nella ricerca delle pietre preziose più raffinate e eccezionali al mondo. Non solo rare, ma dalle straordinarie e naturali caratteristiche che costituiscono il segno distintivo del design di Kat Florence.

Kat Florence sarà ospite di Juwelo nelle date di sabato 2 e domenica 3 luglio a partire dalle ore 20 con la sua collezione D Flawless diamonds.

Un D Flawless diamond è quello che si può pensare come il diamante perfetto per eccellenza. Un diamante di questo tipo rappresenta l´apice della piramide dei diamanti, poiché non ha colore (´´D) e non presenta inclusioni né imperfezioni sotto una lente di ingrandimento banda 10. È il diamante più richiesto al mondo e eccezionalmente raro, perchè costituisce meno dello 0,001 % dell´intera produzione mondiale! Proprio per la loro qualità, sia la domanda che il prezzo dei diamanti D Flawless sono in costante aumento, poiché ciascuno desidera sempre il meglio. Un diamante D Flawless è il diamante perfetto per colui che vuole avere ciò che gli altri non  possono  avere,  ovvero  un  indiscutibile  pezzo  da  collezione.

D_Flawless_Collection

La   collezione  che  Kat   Florence    ha   realizzato  in    collaborazione   con Sarah Jessica Parker, famosa attrice di Hollywood e icona di stile, rappresenta qualcosa di veramente unico e speciale. Entrambe hanno lavorato al design dei modelli e hanno condiviso la loro ispirazione con il risultato che i diamanti Flawless sono stati incastonati in meravigliose montature d´oro che esprimono tutta la femminilità e un´eleganza senza-tempo. Sarah Jessica Parker ha indossato la sua collana preferita in diamanti D Flawless sul red carpet e la stessa Kat Florence  ha   detto che   realizzando   questa   collezione   “si  realizza  un  sogno”.

D_Flawless_Collection

E quindi noi non potremmo essere maggiormente eccitati a presentare la designer con la sua nuova collezione in diretta sullo schermo di Juwelo Italia. Preparatevi ad ammirare del materiale esclusivo  dai  suoi  incredibili  shootings  a  New York,  con  il  famoso  fotografo  Peter Lindbergh e Sarah Jessica Parker e a restare abbagliati dallo splendore dei diamanti più belli al mondo! Non predete lo speciale con Kat Florence di sabato 2 e domenica 3 luglio, su Juwelo dalle ore 20!