ocean_topaz_header

Juwelo festeggia l´anniversario con la nuova App: un grazie particolare a tutti!

Juwelo festeggia l´anniversario con tante novitá e con la nuova App! E quindi un grazie particolare!

Questa volta non mi dilungheró sulla storia, la tradizione e i successi, passati e futuri di Juwelo!

É molto importante ricordare che ancora oggi si continua a festeggiare l´anniversario del trasferimento del team di Juwelo in uno studio nuovo di zecca, ma con una esperienza affatto nuova, bensí, potremmo dire “vecchia”.

Una expertise che nasce a Berlino, si sviluppa attraverso la manifattura di Chantaburi in Tailandia e raggiunge il mercato europeo fino ad estendersi, oggi, ad altri mercati e ad ampliare il raggio di azione.

 

I nostri clienti

Un grazie particolare va rivolto a tutti coloro che sono appassionati di minerali, gemme, pietre preziose e gioielli; ai collezionisti; a coloro che nutrono un semplice interesse per le gemme o per i gioielli. Poi coloro che seguono Juwelo da sempre e che si lasciano accompagnare nel corso della giornata dalla risata contagiosa dei nostri presentatori, come dalla loro simpatia, dal loro charme e dalla loro allegria.

Un grazie ai nuovi, a coloro che da poco hanno saputo l´esistenza della trasmissione e, perché no. A tutti coloro che arriveranno. Perché Juwelo é una trasmissione televisiva che, grazie ad un sistema ormai sperimentato, offre la possibilitá di acquistare un gioiello, a tutti coloro che lo desiderino, senza costi estremi.

E molto del successo raggiunto lo si deve ai clienti, agli affezionati, a coloro che da sempre apprezzano la trasmissione. E per Juwelo é estremamente importante l´opinione e la soddisfazione di ogni singolo cliente: é questa la ragione per cui si cerca di offrire un servizio rapido ed efficiente a tutto tondo! E il Servizio Clienti cerca di assicurare proprio tutto ció.

 

La App di Juwelo

E non dimentichiamoci della nuova App Juwelo!

Grazie alla App di Juwelo, la nostra nuova applicazione, sará piú facile e veloce acquistare un gioiello seduti comodamente sulla poltrona di casa o anche in viaggio.

È possibile scaricarla gratuitamente e sará cosí, per tutti, piú facile partecipare alla diretta della trasmissione ed aggiudicarsi il proprio gioiello preferito! Troverete le informazioni sulla pagina dedicata del nostro sito.

Il ringraziamento é rivolto a tutti! Ed é per questo che Juwelo dedica queste giornate ai propri clienti offrendo loro la possibilitá di acquistare eliminando i costi di spedizione: restate con noi per brindare insieme!