Autunno-Inverno 2020: la guida al gioiello perfetto

Audaci e estrosi! La moda dell’autunno-Inverno dice addio alla sobrietà e al minimalismo  e dà il benvenuto a gioielli vistosi e dal sapore retrò!

Autunno-Inverno 2020: Bracciali e collane

Il mood per l’autunno-inverno  sono i bracciali molto vistosi che si indossano su guanti di pelle o di velluto, saranno preziosi e molto grandi ,da portare da soli o mixati ad altri bracciali più sottili e di materiale differente.

Un’altra novità, saranno anche i bracciali-orologio, ossia, orologi incastonati su grandi fasce di tessuto di color oro o argento, arricchiti da zirconi e gemme.

Diamanti

Bracciale di diamanti

 

Le collane saranno grandi e a cascata oppure rigide impreziosite da gemme di varie forme, inoltre vedremo il ritorno di un grande classico degli anni’90 ovvero i collier a cinturino fatti in velluto e pelle e impreziositi da fibbie brillanti.

Autunno-Inverno 2020: Charms

Grandi protagonisti di questo Autunno-Inverno  saranno i ciondoli!

I charms  arricchiranno bracciali, orecchini e collane, dalle linee semplici e pulite o impreziositi da gemme silver e rose gold che raffigurano simboli e parole!

Se avete bisogno d’ispirazione la nostra collezione Monosono è la scelta giusta!

 

Autunno-Inverno 2020: Anelli

I multi-anelli saranno i grandi protagonisti di questa stagione!  Divertitevi ad abbinare, sulla stessa mano o addirittura sullo stesso dito, anelli di diverse gemme, forma  e placcature per creare ogni giorno uno stile diverso.

Se non li amate particolarmente è meglio optare per anelli grandi e scenografici arricchiti da enormi gemme come i cocktail ring  o dalle forme come quella della mezza luna di animali o frutta.

Resiste poi, al passare del tempo e della moda anche la tendenza dei mid fingers, ossia, gli anelli da portare a metà dito e su tutte le dita delle mani.

 

 

Autunno-Inverno 2020: Orecchini

Il trend per gli orecchini nel 2020, è all’insegna della magnificenza!

Gli orecchini saranno grandi, pendenti e dalle forme stravaganti  che andranno coordinati al collier o al bracciale per  colore o materiale.Tirate fuori tutti gli orecchini riservati alle grandi serate  e dite addio, almeno per il momento, a orecchini a lobo, un po’ retrò e vintage!

 

Divertitevi a seguire ogni giorno un trend diverso…naturalmente con Juwelo!