Arion

Ospite Arion in esclusiva per il pubblico Juwelo

Questa settimana, in esclusiva per il pubblico Juwelo. sará ospite dei nostri presentatori Arion, proprio per deliziare i telespettatori e tutti coloro che conoscono la storia o che semplicemente sono curiosi di saperne di piú.

Da venerdí 29 a domenica 31 maggio, dalle ore 20 in esclusiva Arion si siederá nel salotto Juwelo accanto ai nostri presentatori con una collezione tutta da scoprire.

Numerose volte abbiamo parlato della famiglia Juwelo e di come tutto é partito da un vecchio edificio industriale del quartiere di Kreuzberg a Berlin, dove, con un po´ di coraggio e spirito intraprendente é iniziata l´avventura di Juwelo. Quel nucleo oggi é diventata un´azienda di oltre mille persone, che, da numerose localitá del mondo, mettono le loro competenze al servizio di Juwelo, perché la catena di montaggio, il cui ultimo fruitore é il cliente, resti sempre in movimento e funzioni al meglio per non deludere clienti. A partire da Chantaburi in Thailandia, dove le gemme vengono lavorate, tagliate, lucidate e montate sui metalli preziosi, passando per Hong Kong fino a raggiungere l´Europa, Juwelo ha ampliato il suo team. Oggi fa parte del Gruppo elumeo SE, leader europeo nella vendita telematica, attraverso media e internet, di alta gioielleria con spedizione e consegna diretta a domicilio.

Tutto nacque in Germania.

E proprio dalla Germania arriva Arion.

 

Chi é Arion Ahrens

Sicuramente i telespettatori piú affezionati o quelli che ci seguono dall´inizio, avranno memoria di lui . . . Arion é, infatti, con Juwelo fin dall´inizio e puó essere considerato, se parliamo di anzianitá di servizio, uno dei piú anziani della famiglia Juwelo, seppur giovane di etá. Coloro che ricordano gli inizi, anche di Juwelo Italia, avranno sicuramente visto il suo viso in un paio di occasioni e di trasmissioni speciali, accanto ad uno dei presentatori, che hanno contribuito fin da allora al successo di Juwelo Italia.

Arion Ahrens é sicuramente un personaggio singolare e schivo, nonostante le apparenze o la sua professione. Di se stesso Arion dice che sono sicuramente molte di piú le ore che lui ha trascorso in TV, con Juwelo appunto, delle ore o del tempo che egli stesso dedica a guardare la televisione.

Curioso é il fatto che Arion dice di non possedere alcuna televisione, a casa, da ben quasi quindici anni ormai. Ama le pietre preziose, che attraverso Juwelo, sono diventate parte del suo quotidiano. In ogni modo, quando la redazione gli chiede se abbia una gemma che prediliga piú di altre, la risposta é insolita: non ha preferenze, ogni gemma é diversa nella sua unicitá.

Arion porterá con sé una collezione di gioielli e di gemme, come egli stesso le ha definite: uniche. Cianite Peacock, Cianite Menta, Tormalina Paraiba, Morganite dal Madagascar e ancora tante preziositá in serbo per il pubblico Juwelo.

Per svelare curiositá, piccolo segreti o capirne di piú sul nostro ospite Arion Ahrens, come per scoprire la collezione di gioielli e pietre preziose che porter con sé, non perdete l´appuntamento su Juwelo: venerdí 29, sabato 30 e domenica 31 maggio a partire dalle ore 20.00 in diretta tv o in streaming.